Hi-Tech

LG V30: nuove conferme sulla versione aggiornata attesa per il MWC 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG V30 è uno dei migliori smartphone Android attualmente disponibili in commercio e, secondo recenti rumor, verrà presentato in una versione aggiornata dotata di nuove funzionalità basate sull'intelligenza artificiale durante il prossimo Mobile World Congress 2018 che si terrà a Barcellona.

CY Kim, l'amministratore delegato di LG Electronic Sud Africa, avrebbe confermato l'imminente arrivo della variante dell'LG V30 durante un evento stampa tenutosi a Città del Capo, lasciando intendere, inoltre, che il G7 verrà svelato soltanto successivamente. Anche quest'ultima notizia non è comunque inedita viste le dichiarazioni di Cho Seong-jin, in merito all'aumento della longevità dei loro device, e la notizia trapelata nelle scorse settimane in cui il CEO di LG avrebbe ordinato una revisione totale del prossimo flagship della Casa (ipoteticamente chiamato G7).

Non ci resta, quindi, che attendere ancora qualche settimana per conoscere tutta la verità sulla nuova versione dell'LG V30. Potete rinfrescarvi la memoria guardando il video della recensione completa relativa al modello già in vendita.

(aggiornamento del 01 February 2018, ore 12:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker