Hi-Tech

iRobot ha venduto oltre 100.000 robot per pulizie in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nital, il distributore per l'Italia dei prodotti iRobot, ha fornito le cifre relative alla diffusione dei robot per pulizie nel mercato italiano. L'azienda torinese ha introdotto iRobot in Italia nel 2005. I dati diffusi da GFK riportano oltre 100.000 prodotti iRobot venduti nel nostro Paese. Questa cifra corrisponde ad oltre l'80% del mercato a valore e a circa il 70% a volume.

Nital afferma che gli utenti apprezzano i robot Roomba per via della semplicità d'uso, per il sistema iAdapt che consente al robot di pulire varie superfici, tappeti compresi, e per la tecnologia Dirt Detect, che permette di riconoscere le zone più sporche, indicando al robot di insistere su di esse fino a che il pavimento non è del tutto pulito. I consumatori hanno anche mostrato di gradire i robot lava-pavimenti Braava, ritenuti utili per la capacità di garantire una pulizia quotidiana di piastrelle, pietra e parquet.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 157 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker