Hi-Tech

Instagram: in arrivo gli annunci in stile "carosello" nelle Storie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Instagram è pronta a far debuttare una nuova tipologia di annunci pubblicitari in stile carosello (ovvero con più contenuti uno dopo l'altro) anche nelle Storie. Dopo averle viste introdotte nel news feed lo scorso maggio 2016, dunque, il social network per la condivisione di foto o e video (o dovremmo chiamarlo Carosello?) si appresta ad introdurre questo nuovo formato anche nella sempre più utilizzata funzionalità Storie.

Susan Rose, Director of Product Marketing, si è detta pienamente convinta sul buon esito dell'integrazione. Secondo Susan, infatti, per gli utenti sembrerà quasi naturale consultare gli annunci pubblicitari in stile carosello poiché praticamente identici alle Storie non pubblicitarie inserite dagli utenti.

E' una funzionalità richiesta dalle aziende e dagli inserzionisti che hanno avuto modo di vedere il potenziale delle Storie con contenuti multipli.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker