Hi-Tech

Google Play Services v11.9.75: arriva il fix per il crash dei router con Chromecast

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento stabile dei Google Play Services, l'app attraverso cui l'azienda di Mountain View riesce ad aggiornare automaticamente e silenziosamente una serie di servizi collegati all'account "Gmail".

Tra le principali novità di questo nuovo update Big G ha inserito un fix che consente di risolvere i problemi al WiFi generati da un bug presente nel software Google Cast per Android. Tali problematiche, come precedente emerso, comportavano un arresto anomalo della rete Wi-Fi domestica di alcuni router durante l'utilizzo di dispositivi Google Chromecast e Google Home.

La nuova versione dei Google Play Services, identificabile con la release 11.9.75, arriva solo a qualche giorno di distanza da una precedente versione beta che aveva già inserito il medesimo fix. L'aggiornamento dell'app avverrà in maniera automatica nel corso dei prossimi giorni.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 589 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker