Sport

Fabbricini: “Malagò sarà il commissario della Serie A”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

malago-coni

Malagò commissario della Serie A. Roberto Fabbricini, commissario della Figc, conferma che il suo primo atto ufficiale dopo l’insediamento sarà la nomina del presidente del Coni alla guida della lega della massima serie italiana.

ROBERTO FABBRICINI, COMMISSARIO FIGC

Queste le sue parole in conferenza stampa , dopo la giunta esecutiva del Coni: “Non nascondiamoci dietro un dito, il Coni deve metterci la faccia. Il mio primo atto ufficiale da commissario della Federcalcio sarà nominare Giovanni Malagò commissario della Lega di serie A. Una delle priorità sarà poi quella di dare un allenatore agli azzurri per le due amichevoli già programmate.

CALCIOMERCATO CHIUSO: SALTA POLITANO AL NAPOLI

Lo stesso Fabbricini rivela chi saranno i due subcommissari al fianco di Malagò: “Ho chiesto a Malagò di farlo e domani farò questa delibera. Si avvarrà di due persone di capacità ed esperienza: Paolo Nicoletti e Bernardo Corradi”.

Malagò invece si sofferma sulla durata del ruolo di commissario: “Il commissariamento durerà 6 mesi, fino al 30 luglio, ma questo termine potrà essere prorogato dalla Giunta nel caso dovesse servire. Per quanto mi riguarda, ho un dovere morale e sportivo, dopodomani partirò per la Corea, ogni giorno ho impegni con atlete e atleti. Non li posso lasciare sul più bello. Ho impegni con gli sponsor. Con tutto il rispetto per il calcio, andrò in Corea”.

LEGGI ANCHE:

ROMA, MONCHI: “QUINTO POSTO? IL RESPONSABILE SONO IO”

VENTURA: “HO PAGATO IN MANIERA VIOLENTA”

ADDIO AD AZEGLIO VICINI: MORTO A 84 ANNI

L’articolo Fabbricini: “Malagò sarà il commissario della Serie A” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker