Hi-Tech

Apple smette di firmare iOS 11.2.1 e iOS 11.2.2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha posto fine alla possibilità di firmare iOS 11.2.1 e iOS 11.2.2, quindi ora non è più possibile effettuare il downgrade a queste versioni del sistema. L'unica versione ufficialmente disponibile è la 11.2.5, rilasciata pubblicamente lo scorso 23 gennaio, con la quale Apple ha introdotto diversi bug fix e miglioramenti alla sicurezza del sistema operativo, tra cui ulteriori patch per Meltdown e Spectre.

iOS 11.2.5 sembra aver finalmente posto fine a molti dei problemi che il sistema operativo mobile di Cupertino si porta dietro sin dalla prima release di iOS 11, anche se restano da migliorare alcuni aspetti fondamentali, tra cui una gestione della RAM ancora ben lontana da quella di iOS 10, seppur decisamente più performante rispetto alle prime release dell'undicesima versione.

Ora tutti gli occhi sono puntati verso il prossimo – e probabilmente ultimo – major update di iOS 11, quello che porterà il sistema alla versione 11.3. Attualmente in fase di beta, iOS 11.3 introdurrà uno switch che permetterà di disattivare la riduzione delle prestazioni negli iPhone equipaggiati con una batteria usurata, ARKit 1.5 e tante altre piccole novità, tra cui nuove Animoji. Il rilascio finale di questa versione è atteso per la fine della primavera.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 579 euro oppure da Amazon a 703 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker