Hi-Tech

Nintendo France: se proponessimo 4K e VR come la concorrenza non vivremo a lungo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se Nintendo volesse stare al passo della concorrenza, sfruttando le nuove tecnologia, 4K e Realtà Virtuale, probabilmente decreterebbe la sua fine, almeno secondo le parole di Philippe Lavoué, Direttore generale della divisione francese della casa di Kyoto.

Switch, nonostante abbia ottenuto un successo incredibile e sia uscita di recente, a livello di hardware non può essere paragonato a Playstation 4 Pro, a Xbox One X e di conseguenza neppure ad un PC. I fan di Nintendo sono in pratica gli unici che non possono quindi contare sulle nuove tecnologie: 4K, HDR e Realtà Virtuale.

Nel corso dell'E3 2017, Reggie Fils-Aime di Nintendo aveva dichiarato che il pubblico del 4K era troppo limitato e la casa di Kyoto con la sua nuova console puntava invece alla massa. Della stessa opinione è il Direttore Generale di Nintendo France che, nel corso di un'intervista, ha aggiunto inoltre che rincorrere la concorrenza, per stare al passo con le nuove tecnologie, avrebbe portato la casa di Kyoto ad una morte prematura in quanto si ritengono più "piccoli" di altre realtà, tra cui Sony e Microsoft.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017 è in offerta oggi su a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker