Sport

Mercato Palermo, si segue Monaco per la difesa: i dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

mercato Palermo, Palermo, Palermo Gyomber, Palermo marilungo, Calciomercato, Palermo Lo faso, Palermo embalo, Palermo Lupo, Palermo Lobotka

Mercato tutt’altro che chiuso per il Palermo, nonostante le parole del direttore sportivo Fabio Lupo. Il club rosanero ha praticamente ormai ceduto Thiago Cionek alla Spal. Il difensore polacco era in scadenza di contratto con il club di Viale del Fante, che ha deciso di accettare l’offerta del club ferrarese di 150mila euro più bonus legati alla salvezza della squadra di Semplici.

>> PALERMO, TIFOSI CONTRO TIFOSI: È SOLO COLPA DI ZAMPARINI?

L’addio di Cionek lascia un vuoto nella retroguardia a disposizione di Tedino, nonostante le alternative non manchino. Il Palermo però potrebbe ritornare sul mercato per aggiungere un difensore alla rosa, in tal senso il ds Lupo segue con attenzione – come rivela Alfredo Pedullà – Salvatore Monaco del Perugia.

>> MERCATO PALERMO, BALOGH VIA IN PRESTITO?

Il difensore classe ’92 (18 presenze e 1 gol fino ad ora in stagione), originario di Napoli, potrebbe essere ceduto dal club umbro in prestito oneroso con diritto di riscatto. Sul giocatore c’è da registrare anche l’interesse, da qualche mese, dell’Udinese. Il Palermo però si inserisce nella corsa.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “SCELTE DI MERCATO OCULATE”

L’articolo Mercato Palermo, si segue Monaco per la difesa: i dettagli proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker