Sport

Mercato Palermo: Cionek via, Embalo resta? Balogh, ipotesi prestito

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

BALOGH BAD

Il mercato del Palermo è in continua evoluzione. Dopo gli arrivi di Fiore e Moreo, il prossimo passo sarà la cessione di Thiago Cionek, che in giornata finalizzerà l’accordo con la Spal fino al 2020 (al Palermo 150 mila euro in caso di salvezza) per giocarsi le proprie chances di giocare i mondiali con la Polonia. Chi potrebbe non andarsene è invece Carlos Embalo.

MONASTRA: TIFOSI CONTRO TIFOSI. SOLO COLPA DI ZAMPARINI?

Come sottolineato da Tedino in conferenza stampa, l’intenzione è di non cedere e con Zamparini e Lupo la decisione è presa: per il momento Embalo non si muove, il che potrebbe fare defilare anche il Pescara, unica seria pretendente rimasta, forte di un accordo di massima per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto ma non ancora finalizzato.

>> TEDINO: “CIONEK ED EMBALO? IL CALCIO È QUESTO…”

L’intenzione del club rosanero (come riporta il Giornale di Sicilia) è proprio quella di non cedere Embalo per non dover ricorrere ad un nuovo intervento sulla fascia sinistra, settore che non potrà essere presidiato in caso di emergenza da Corentin Fiore (“può giocare quarto di difesa, non quinto di centrocampo”, ha ammesso Tedino).

A farsi largo è però anche un’altra idea di mercato: quella di cedere in prestito Norbert Balogh. L’ipotesi è da considerarsi ancora in stato embrionale e probabilmente non percorribile nell’immediato, ma il Palermo valuta se sia la strada migliore per far maturare esperienza al giovane ungherese, falcidiato dagli infortuni e ancora a 0 prssenze in stagione.

CIONEK ALLA SPAL: VIA LIBERA DI ZAMPARINI. LE ULTIME

Praticamente certi di una cessione sono invece Gaeatano Monachello e Davide Petermann: l’attaccante agrigentino ieri ha svolto l’ultimo allenamento in rosanero prima di tornare a Bergamo e trasferirsi in prestito ad Ascoli, mentre Petermann valuta ancora le offerte da Serie B e Serie C.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AGENTE EMBALO: “DEVE ESSERE CEDUTO”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 13 GENNAIO

MOREO SBARCA A PALERMO: “VOGLIO LA SERIE A”

L’articolo Mercato Palermo: Cionek via, Embalo resta? Balogh, ipotesi prestito proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker