Hi-Tech

Changhong mostra il proiettore Ultra HD con Laser RGB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Changhong ha presentato il primo proiettore Laser "puro" (a livello consumer) al CES. Il modello in esposizione è un DLP con risoluzione Ultra HD e tiro ultra-corto. Normalmente i proiettori Laser utilizzano una sorgente luminosa ibrida: un Laser blu si combina a fosfori per ottenere tutte le componenti cromatiche necessarie. Il modello Changhong è differente: al Laser blu si accompagnano quelli rosso e verde. In sostanza si tratta di un Laser RGB che permetterebbe di ottenere una copertura molto estesa dello spazio colore Rec.2020.

Il prodotto in mostra viene proposto come una soluzione completa: in dotazione viene fornito uno schermo da 100" e sono presenti degli speaker integrati nel proiettore. Si tratta quindi di un sistema molto simile ai Laser TV di Hisense. Il prodotto è molto interessante sulla carta, anche se dalle prime impressione sembra non privo di qualche limite legato proprio all'utilizzo di Laser RGB. Al momento non sembra prevista una distribuzione in Europa.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8 è in offerta oggi su a 420 euro oppure da Amazon a 717 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker