Hi-Tech

Ulefone Armor 2S ufficiale, smartphone rugged a meno di 200 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ulefone Armor 2S rinnova l'offerta di smartphone rugged del produttore cinese: è una versione più economica e con una dotazione hardware rivista al ribasso rispetto all'Armor 2 commercializzato nei mesi scorsi. Non vengono tuttavia meno i punti di forza del fratello maggiore, a partire dalla certificazione IP68, che attesta la capacità di resistere alla polvere e all'immersione ad 1,5 metri di profondità per un'ora.

Altro elemento rimasto invariato rispetto al precedente Armor 2 è l'elevata capacità della batteria: ben 4700 mAh, con supporto alla ricarica rapida utilizzando un caricabatterie 9V/2A. Ulefone sottolinea che l'autonomia può raggiungere i due giorni. Sotto la scocca si trovano il SoC Mediatek MT6737T quad-core (Helio P25 octa-core in Armor 2), 2GB di RAM e 16GB di storage espandibili a 256GB microSD (erano rispettivamente 6GB e 64GB nell'Armor 2).

Il display ha una diagonale di 5" e un pannello fornito da Sharp con risoluzione FullHD, mentre il comparto fotocamera è articolato nel modulo posteriore con sensore da 13 megapixel con doppio flash ed in quello anteriore da 5 megapixel (interpolati a 8 megapixel). In comune con il fratello maggiore c'è anche la scocca, che non passa inosservata, come avviene spesso con i dispositivi rugged.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Amazon a 879 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker