Hi-Tech

TCL Xess X6 QLED da 85" con soundbar JBL integrata a 20.000$ | Video CES

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il CES di Las Vegas è spesso l'occasione per molti produttori di TV di mostrare in anteprima alcune delle soluzioni che caratterizzeranno la propria lineup nell'anno nuovo. Lo stesso è stato per questo CES 2018 in cui anche TCL ha messo in mostra alcune nuove proposte di fascia media e bassa, come C76 e P6 e un top di gamma assoluto come è invece il nuovo Xess X6.

Già mostrato qualche mese fa in occasione dell'ultimo IFA di Berlino, il nuovo Xess X6 è un TV QLED di fascia alta che si caratterizza per una serie di specifiche davvero premium.

Il pannello è un LCD Quantum Dot da 85 pollici di diagonale con retroilluminazione Full LED e local dimming a 600 zone. Significativo anche il rafresh rate di 100Hz, la copertura del 103% dello standard DCI P3 e un presunto picco di luminosità di 1500 cd/m2 dedotto dalla dicitura HDR Premium 1500 introdotta nelle specifiche insieme al 3200 Picture Performance Index.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tecnosell a 285 euro oppure da Amazon a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker