Hi-Tech

Synchronos Alpha, l'orologio realizzato con stampa 3D unico al mondo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Synchronos ha realizzato Alpha, un orologio premium dalla forma decisamente originale, fabbricato attraverso stampati 3D ad alta precisione.

Alpha non è uno smartwatch e non ha particolari funzionalità ma è un semplice orologio meccanico con movimento svizzero certificato (SELLITA-SW210-1) che punta tutto sulla sua unicità. Infatti, ciascun esemplare viene realizzato seguendo l'anatomia del polso dell'acquirente in modo da garantire una vestibilità ed ergonomia senza precedenti. Il processo produttivo inizia con una scansione del polso attraverso un kit che viene recapitato a casa di ciascun compratore, seguita dalle fasi di progettazione e stampa.

La startup Synhronos è composta da un gruppo di ingegneri, designer e professionisti arrivati da diverse aziende importanti come Audi, Ford e Divergent 3D che si sono uniti per portare avanti questo interessante progetto unico nel suo genere.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker