Hi-Tech

Pokémon GO: Niantic annuncia l'evento mensile Community Day

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Niantic, attraverso il blog ufficiale di Pokémon GO, ha annunciato l'arrivo di un nuovo evento mensile, il Pokémon GO Community Day. La prima edizione del Community Day si terrà il prossimo 20 gennaio dalle 11:00 alle 14:00 (ora italiana) per quanto riguarda l'Europa, mentre le fasce orarie degli altri continenti sono riportate nel post pubblicato da Niantic.

Ma cosa è esattamente il Community Day? Si tratta di un nuovo evento che verrà proposto ogni mese e che permetterà agli allenatori di catturare dei Pokémon speciali – disponibili solo per le poche ore in cui durerà la sfida – e di ottenere bonus di esperienza, Polvere di Stelle e alla durata dei Moduli Esca, estesi a 3 ore durante l'evento.

Il Pokémon catturato potrà accedere a delle mosse uniche e il primo protagonista sarà niente meno che un Pikachu dotato della mossa speciale Surf. I fan di lunga data della serie ricorderanno che il surfing Pikachu è stato uno dei primi Pokémon speciali ad essere introdotti in un gioco della serie. Parliamo della versione Giallo, nella quale era possibile notarlo sia durante la sequenza introduttiva che in una piccola locanda collocata sulla riva del Percorso 19. Al tempo l'unico modo per ottenerlo era quello di importarlo dal gioco Pokémon Stadium, uscito su Nintendo 64.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tecnosell a 285 euro oppure da Amazon a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker