Hi-Tech

Panasonic GH5S in anteprima, nuovo sensore e ISO più alti | VIDEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ne abbiamo già parlato qualche giorno fa, in concomitanza con il suo annuncio, ma torniamo sulla nuova GH5S di Panasonic mostrandovela anche in una anteprima video direttamente dal CES di Las Vegas.

Come già anticipato parliamo quindi di una fotocamera che, rispetto al modello standard GH5, offre come principale caratteristica quella di essere ancora più orientata all'utilizzo come videocamera prosumer. Parliamo infatti di un prodotto che si presenta con le stesse dimensioni di GH5, un peso leggermente inferiore e tre dettagli estetici che la differenziano dalla sorella: un piccolo anello rosso sotto la ghiera delle modalità di scatto, la S posta sotto al nome e il pulsante di registrazione rosso e ben evidente sulla parte alta del corpo macchina.

Ma le novità più importanti stanno ovviamente all'interno della macchina, con un nuovo sensore MOS Digital Live da 10,2 megapixel di risoluzione in formato Micro Quattro Terzi accompagnato dal processore d'immagini Venus Engine. Due componenti che formano un'accoppiata in grado di gestire ora una sensibilità ISO che si allarga fino a 51.200 ISO in modalità stantard e 204.800 ISO in modalità estesa.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker