Sport

Moreo sbarca a Palermo: “Non ci ho pensato due volte, sogno la Serie A. Tedino… “

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

stefano-moreo-venezia

Un sogno chiamato Serie A. Stefano Moreo è sbarcato a Palermo per inziare la sua avventura in rosanero (prestito oneroso con obbligo di riscatto dal Venezia e tre anni e mzzo di contratto) e al suo arrivo all’aeroporto di Punta Raisi non nasconde la sua soddisfazione.

MERCATO PALERMO, OBIETTIVO TONEV, INTRIGO EMBALO. CIONEK IN BRASILE….

L’attaccante ha affermato: “Non vedo l’ora di arrivare al campo e presentarmi ai compagni. Voglio puntare a tornare in Serie A con questa squadra: ci tengo molto, è il sogno di tutti i ragazzi. Il fatto che Tedino mi abbia voluto fortemente è importante per me: significa che ha notato delle qualità per raggiungere l’obiettivo della Serie A”.

CIONEK: “ALCUNI CLUB MI CERCANO, MA FINCHÉ SARÒ A PALERMO…”

Una destinazione scelta senza pensarci due volte: “Ho accettato subito. Quando il mio procuratore mi ha detto che il Palermo mi voleva, io ho risposto subito: Quando partiamo? Rinaudo mi ha detto che Palermo è una città fantastica e che i tifosi sono molto calorosi: mi troverò benissimo”.

E sul suo vechio soprannome di Airone (Moreo è alto più di 1,90 m, ndr.) il gigante milanese afferma: “Una storia vecchia di quando giocavo in Serie D,; mi avevano dato questo soprannome perché a volte esultavo come Caracciolo”.

LEGGI ANCHE

>> GIAMMARVA: “IL PALERMO NON POTEVA ESSERE ABBANDONATO”

>> FIORE: “PALERMO TAPPA FONDAMENTALE PER LA MIA CARRIERA”

GDS: “ANOMALIE NUMERICHE NELLA PERIZIA DELLA PROCURA”

L’articolo Moreo sbarca a Palermo: “Non ci ho pensato due volte, sogno la Serie A. Tedino… “ proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker