Sport

Mercato Palermo, Accardi: “Embalo deve essere ceduto. Chiedete a Zamparini e Tedino… “

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ACCARDI_BEPPE

Chiedete a Zamparini e Tedino. Questo il pensiero di Beppe Accardi, agnte di Carlos Embalo, che in un’intervista ha ammesso le resistenze del Palermo a cedere il suo assistito, nonostante la richiesta di cessione più volte rinnovata in cerca di maggiore spazio.

MERCATO PALERMO, OBIETTIVO TONEV, INTRIGO EMBALO. CIONEK IN BRASILE….

Intervistato da Sportitalia, ha affermato: “Stiamo trovando delle opposizioni da parte di Zamparini e di Tedino, che non hanno intenzione di rinunciare ad Embalo, ma credo sia giusto che Carlos vada a giocare da un’altra parte anche per salvaguardare un capitale del Palermo stesso. Forse è meglio chiedere a loro”.

MOREO SBARCA A PALERMO: “NON CI HO PENSATO DUE VOLTE, SOGNO LA A”

E aggiunge: “Abbiamo chiesto di andare via anche perché abbiamo diverse soluzioni e soprattutto perché per il 3-5-2 che gioca il Palermo non c’è molto spazio per Carlos. Il Palermo è una squadra che gira a mille con esigenze tattiche diverse: qua rischia di giocare solo 5 o 6 partite. Se invece il mio assitito gioca, a fine campionato il club si ritrova con un capitale importante”.

CIONEK: “ALCUNI CLUB MI CERCANO, MA FINCHÉ SARÒ A PALERMO…”

Le offerte non mancano e tante le squadre sono pronte ad ingaggiarlo: “Pescara, Novara, Entella e Brescia sono pronte. Il problema però non sono le offerte, ma valutare il progetto tecnico. La squadra sta facendo bene, ma è anche giusto che un giocatore come Carlos giochì con continuità”.

LEGGI ANCHE

>> GIAMMARVA: “IL PALERMO NON POTEVA ESSERE ABBANDONATO”

>> FIORE: “PALERMO TAPPA FONDAMENTALE PER LA MIA CARRIERA”

GDS: “ANOMALIE NUMERICHE NELLA PERIZIA DELLA PROCURA”

L’articolo Mercato Palermo, Accardi: “Embalo deve essere ceduto. Chiedete a Zamparini e Tedino… “ proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker