Hi-Tech

iPhone, sarà corsa a 4 nel 2018 per la fornitura di pannelli OLED ad Apple

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se per il 2017 non c'è stata competizione per quanto riguarda la fornitura di pannelli OLED ad Apple per iPhone X, con Samsung che si è aggiudicata l'intera "torta", per il 2018 le cose dovrebbero cambiare.

Nelle ultime settimane, infatti, si è avvalorata l'ipotesi secondo cui anche il secondo maggiore produttore di pannelli OLED, LG Display, sarà tra i fornitori di Apple per la prossima generazione di iPhone.

A questi, stando a quanto riportato nelle scorse ore da DigiTimes, si potrebbero affiancare anche Japan Display (JDI) e Sharp. Sharp, società controllata dalla Foxconn, dovrebbe iniziare a produrre pannelli OLED con qualche mese di anticipo rispetto a JDI. L'inizio della produzione sarebbe previsto nella seconda metà dell'anno. Sharp, oltre a fornire Apple, utilizzerà i pannelli OLED anche su alcuni dei suoi smartphone.

Apple iPhone X è disponibile online da Tiger Shop a 987 euro oppure da Amazon a 1,065 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 98 offerte clicca qui.

Apple iPhone X è disponibile da puntocomshop.it a 993 euro.

(aggiornamento del 12 January 2018, ore 17:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker