Hi-Tech

HTC 10 inizia a ricevere l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo in USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HTC ha avviato la distribuzione di Android 8.0 Oreo anche per il top di gamma del 2016, dopo il ritardo registrato nelle settimane scorse. L'aggiornamento è arrivato per la versione USA sbloccata di HTC 10 via OTA, ed è disponibile anche il file RUU scaricabile e installabile manualmente.

Tra le novità presenti con il nuovo update, oltre a tutte le caratteristiche di Android Oreo 8.0, tra cui modalità PiP, un migliorato sistema di risparmio energetico, nuove animazioni e maggior fluidità, si trovano anche le patch di sicurezza di dicembre 2017, come riportato anche in un tweet dello sviluppatore LlabTooFeR.

La versione finale del software aggiornato è la 3.16.617.2 (leggermente diversa da quella degli screenshot). Sui server di HTC è già disponibile il file di installazione manuale, riferito alla versione USA del terminale, scaricabile da questo indirizzo, dal peso di circa 1.8 GB.

HTC 10 è disponibile online da puntocomshop a 329 euro oppure da Amazon a 395 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 32 modelli migliori. Per vedere le altre 10 offerte clicca qui.

HTC 10 è disponibile da puntocomshop.it a 329 euro.

(aggiornamento del 11 January 2018, ore 18:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker