Hi-Tech

Galaxy S9: la presunta confezione con le specifiche tecniche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S9 ha sempre meno segreti, grazie ad un nuovo post pubblicato su Reddit che ci permette di dare uno sguardo dettagliato alla presunta confezione di vendita del terminale. Vi avvisiamo sin da subito del fatto che, essendo impossibile verificare l'autenticità dello scatto proposto, questo rumor va assolutamente preso con le pinze, tuttavia ciò che viene mostrato non appare molto lontano da quanto emerso sino ad ora e nessuno dei dettagli riportati sembra essere troppo fantasioso e lontano da ciò che potrebbe veramente essere il nuovo Galaxy S9.

Detto ciò, passiamo subito all'analisi dell'immagine, la quale ci conferma che il prossimo top di gamma della casa sudcoreana non introdurrà alcuno stravolgimento rispetto al predecessore Galaxy S8, portando però diversi miglioramenti in alcuni comparti chiave. Le similitudini cominciano dal display, anche in questo caso un'unità da 5.8" (5.6" se si considerano gli angoli arrotondati) super AMOLED con risoluzione QHD+.

Identica anche la certificazione IP68 contro acqua e polvere, la fotocamera frontale da 8 MegaPixel con Auto Focus, scanner per l'iride, il sistema di ricarica wireless, la dotazione di memoria da 4/64GB e la presenza in confezione di un paio di cuffie personalizzate da AKG.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tecnosell a 280 euro oppure da Amazon a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker