Hi-Tech

Final Fantasy XII The Zodiac Age su PC a febbraio. Requisiti hardware e dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Final Fantasy XII: The Zodiac Age, titolo al momento disponibile solo su Playstation 4, arriverà su PC il primo febbraio. La versione rimasterizzata dello storico titolo, debuttato originariamente in Giappone ad inizio 2006 su Playstation 2, sbarcherà quindi anche su Steam con un gameplay rinnovato e rivisto.

Confermata ovviamente la presenza del nuovo Zodiac Job System che introduce meccaniche di battaglia migliorate rispetto a quanto visto nel titolo originale. I contenuti di gioco non mancheranno: tra avventure, missioni di caccia, mini-giochi e coinvolgenti battaglie gli utenti avranno solo l'imbarazzo della scelta.

Sul fronte tecnico, la versione PC garantirà un frame rate a 60, la compatibilità con i monitor UltraWide in 21:9 e supporterà i controller. Si potrà inoltre scegliere se ascoltare suoni e colonna sonora del gioco originale oppure gustarsi Final Fantasy XII: The Zodiac Age con un comparto sonoro riarrangiato e rimasterizzato con audio surround 7.1 e voci in alta definizione.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Trony a 929 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker