Hi-Tech

E Ink mostra al CES 2018 i nuovi pannelli ePaper a colori | Video anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'azienda E Ink è da anni presente sulla scena internazionale con i propri pannelli ePaper, display a tutti gli effetti che offrono però un feeling molto simile a quello della carta sia dal punto di vista visivo che tattile. Si tratta di soluzioni molto particolari adatte a differenti tipologie di utilizzo. Uno su tutti, quello forse più noto in assoluto, è ovviamente l'utilizzo come display per gli ebook reader più comuni.

Ma non solo. Nel corso dell'ultimo CES di Las Vegas, infatti, E Ink ha mostrato tutta una serie di altri prodotti, alcuni già commercializzati mentre altri ancora in fase prototipale, che mostrano quelli che potrebbero essere degli utilizzi alternativi dei propri pannelli.

Non mancano quindi piccoli pannelli da inserire nelle valigie a sostituzione dell'etichetta di riconoscimento o della carta d'imbarco, oppure ancora etichette programmabili per espositori o lavagne didattiche sulle quali scrivere o prendere appunti, fino ai primi prototipi con display flessibili. Insomma chi più ne ha più ne metta.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker