Hi-Tech

Dissidia Final Fantasy NT: open beta disponibile su Playstation 4 | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'open beta di Dissidia Final Fantasy NT è disponibile su Playstation 4. I giocatori della console di Sony possono quindi testare con mano parte dell'atteso titolo di casa Square Enix, affrontando coinvolgenti combattimenti strategici.

La versione di prova include sia battaglie online che offline, scenari tratti dalla serie di Final Fantasy, feroci evocazioni da richiamare in battaglia e alcune immancabili opzioni di personalizzazione per i personaggi. Di seguito riportiamo date e orari in cui sarà possibile testare il gioco, segnalando che ogni sessione conterrà una serie di personaggi giocabili differenti:

  • Dal 12 gennaio (15:00 CET) al 15 gennaio (22:00 CET)
  • Dal 15 gennaio (23:00 CET) al 18 gennaio (22:00 CET)
  • Dal 18 gennaio (23:00 CET) al 21 gennaio (22:00 CET)

Dissidia Final Fantasy NT approderà in versione definitiva il 30 gennaio e sarà disponibile solo sulle console della famiglia Playstation 4. Oltre all'edizione standard, gli utenti possono inoltre optare per l'Ultimate Collector’s Edition, una versione speciale acquistabile solo sullo store di Square Enix e presso alcuni rivenditori selezionati.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 428 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker