Hi-Tech

Destiny 2: svelati i prossimi aggiornamenti. Partite private e modifiche alle ricompense

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bungie ha reso noto i vari aggiornamenti e i nuovi contenuti che approderanno in Destiny 2 nei prossimi mesi. Il secondo episodio della serie al momento non è ancora riuscito ad entusiasmare gli utenti e soprattutto i fan del primo Destiny anche a causa di un sistema di ricompense troppo casuale e non ottimizzato a dovere.

Nel prossimo futuro però Bungie ha intenzione di modificare parte dei meccanismi che governano l'Everversum e quindi Spettri, astori e navi (tipicamente ottenibili dagli engrammi luminosi) potranno essere guadagnati tramite ricompense delle attività.

Sarà implementato anche un percorso di gioco per ottenere engrammi luminosi e tutte le relative ricompense (inclusi gli engrammi degli eventi) e saranno apportati cambiamenti per permettere ai giocatori di ottenere più frequentemente gli oggetti desiderati. Parte delle modifiche appena riportate saranno già disponibili nel corso dell'evento Giorni Scarlatti che inizierà il 13 febbraio.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 639 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker