Sport

Corsport – Palermo: Moreo e la maglia numero 9, come Toni, Dybala e.. Stefan Silva

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

silva-conf

La maglia numero 9 è tornata: così si apre l’articolo del Corriere dello Sport dedicato a Stefano Moreo, nuovo attccante del Palermo, che oper la sua avventura in rosanero ha scelto di rispolverare la maglia numero 9, indossato in passato anche da Toni e Dybala, ma anche le meteore come Stefan Silva.

MERCATO PALERMO, OBIETTIVO TONEV, INTRIGO EMBALO. CIONEK IN BRASILE….

Moreo era la pedina che mancava nello scacchiere di Tedino: arrivato ancora una volta con un’operazione a basso costo (prestito oneroso con obbligo di riscatto a 1,2 mln in estate e un co tratto prolungato al giugno del 2021), l’agile gigante veneziano è stato uno dei protagonisti della promozione del Venezia e potrà certamente ampliare le scelte tattiche del tecnico.

CIONEK: “ALCUNI CLUB MI CERCANO, MA FINCHÉ SARÒ A PALERMO…”

Un arrivo a Palermo (su consiglio di un ex rosanero come Rinaudo) che parte da un presupposto fondamentale: la certezza di doversi conquistare il posto da titolare e di dover scalare le gerarchie, puntando ad una prospettiva ghiotta come quella della Serie A.

Oggi il suo sbarco in città e il primo allenamento con i compagni nel pomeriggio a Boccadifalco, poi per Stefano Moreo (grande fan di Mario Mandzukic) l’avventura in rosanero potrà davvero cominciare, in attesa della grande occasione.

LEGGI ANCHE

>> GIAMMARVA: “IL PALERMO NON POTEVA ESSERE ABBANDONATO”

>> FIORE: “PALERMO TAPPA FONDAMENTALE PER LA MIA CARRIERA”

GDS: “ANOMALIE NUMERICHE NELLA PERIZIA DELLA PROCURA”

L’articolo Corsport – Palermo: Moreo e la maglia numero 9, come Toni, Dybala e.. Stefan Silva proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker