Hi-Tech

YI Horizon VR180, cam 3D con supporto a Google Daydream | Video anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YI Horizon VR180, presentata al CES 2018, è una videocamera stereoscopica 3D, progettata per sfruttare il formato di registrazione video VR180 introdotto da Google nell'estate 2017. Un formato pensato per rendere la creazione dei filmati più semplice ed economica grazie a videocamere meno complesse rispetto alle 360. I video VR180 si concentrano su ciò che c'è di fronte a chi registra, sono ad alta risoluzione e si vedono benissimo su desktop e su mobile […] VR180 supporta anche il live streaming permettendo a creatori e fan di essere insieme in tempo reale. Così Google presentava il formato nei mesi scorsi.

La Horizon VR180, equipaggiata con chipset Ambarella H2V95, è in grado di acquisire foto e registrare video con risoluzione 5,7k e 30 fps, è dotata di un tasto dedicato all'attivazione dello streaming video in 4K, ed integra un display da 2,2" con risoluzione da 640 x 360 pixel, che può essere ribaltato qualora si debbano acquisire autoscatti. .

La dotazione di serie comprende il connettore USB-C, interfaccia WiFi, uscita video, quattro microfoni ''professional grade" con riduzione del rumore, slot microSD, doppio altoparlante e naturalmente il doppio obiettivo/sensore indispensabile per catturare i video stereoscopici. Il tutto è racchiuso in una scocca compatta e molto leggera.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 161 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker