Hi-Tech

WhatsApp: in arrivo le notifiche dei messaggi con menzioni nei gruppi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WhatsApp potrebbe presto ricevere una nuova funzionalità che consentirà agli utenti di trovare e leggere rapidamente i soli messaggi in cui si è stati menzionati all'interno di un gruppo silenziato.

Tale informazione ci arriva, come di consueto, dai ben informati colleghi di WABetaInfo. Secondo quanto dichiarato, la nuova feature dovrebbe essere disponibile molto presto con i futuri aggiornamenti. Nel caso in cui si facesse parte di un gruppo particolarmente attivo e non si abbia dunque voglia di perdere un'intera giornata a leggere ogni messaggio, la nuova funzionalità ci consentirà di raggiungere il messaggio in cui siamo stati menzionati evidenziandolo grazie ad un apposito pulsante presente nella parte bassa a destra dello schermo.

In maniera analoga a quanto già presente da diverso tempo su Telegram, dunque, un pulsante dedicato ci avviserà della presenza di messaggi in cui un utente del medesimo gruppo ci ha menzionato. Una volta cliccato, l'app visualizzerà automaticamente il messaggio.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tiger Shop a 987 euro oppure da Amazon a 1,044 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker