Hi-Tech

Virgin Hyperloop One svela al CES l'app sviluppata con HERE

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Virgin Hyperloop One vuole essere molto più di un semplice mezzo di trasporto da A a B ad alta velocità. Obiettivo dell'azienda, ora capitanata da Richard Branson, è quello di ottimizzare l'intera esperienza dei passeggeri fino al cosiddetto "ultimo miglio". O Se preferite, in modalità "end-to-end".

Dopo aver raggiunto l'ennesimo record di velocità e aver dimostrato la validità del sistema che controlla la camera stagna, la levitazione e il motore elettrico su DevLoop, il primo tracciato di test Hyperloop al mondo, Virgin Hyperloop One si concentra sulla definizione dell'esperienza utente, con una piattaforma in grado di unire in un'unico "centro di controllo" tutto l'ecosistema di trasporto in fase di sviluppo da ormai diversi anni.

In collaborazione con HERE Technologies, colosso impegnato nella realizzazione di uno dei più grandi sistemi di mappatura digitale ad alta risoluzione al mondo, Virgin Hyperloop One presenta al CES la prima demo dell'app di navigazione intermodale progettata per gestire in tempo reale le richieste di viaggio su Hyperloop insieme alle altre modalità di trasporto, che sia l'auto, la bicicletta, l'autobus o anche a piedi all'interno di un edificio.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker