Hi-Tech

Switch: Gamestop inserisce sei nuovi giochi in uscita nel 2018 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel listino di Gamestop sono stati inseriti sei misteriosi giochi per Nintendo Switch e la loro uscita sembra programmata entro il 2018. L'indiscrezione deriva da Reddit e più precisamente da una foto di un presunto listino nel quale sono menzionati tutti i titoli in uscita quest'anno per la console ibrida e tra questi compaiono ben sei giochi senza nome indicati con la scritta "Available SKU".

Ovviamente non sappiamo se la recente foto sia reale tuttavia l'hype per il prossimo Nintendo Direct è già ai massimi livelli considerando che, alcuni giorni fa, anche Amazon aveva inserito nel proprio listino diversi placeholder per Switch. In quel caso però il numero dei titoli era nettamente superiore si parlava infatti di ben 18 misteriosi giochi.

I responsabili della casa di Kyoto continuano a tenere la bocca cucita sulla data del prossimo Nintendo Direct. Svariate indiscrezioni però indicano che il tanto atteso evento è praticamente imminente e persino Gamestop, alcune ore fa, ha pubblicato un curioso tweet, in cui annunciava l'inizio di un Nintendo Direct.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker