Hi-Tech

Sony MP-CD1 Mobile Projector, proiettore portabile e battery bank

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MP-CD1 Mobile Projector è un pico-proiettore tascabile proposto da Sony come soluzione portatile per presentazioni di vario genere o intrattenimento. Il prodotto misura 83 × 16 × 150 mm e pesa 280 grammi. Il cuore del proiettore è costituito dalla tecnologia DLP IntelliBright di Texas Instruments. Date le dimensioni molto contenute non bisogna aspettarsi dati di targa roboanti: la risoluzione è pari a 854 x 480 pixel e la luminosità si attesta a 105 ANSI lumen.

Il tiro dell'ottica consente di riempire una diagonale da 40" alla distanza di 1,15 metri, per poi raggiungere un massimo di 120" a 3,45 metri di distanza. Le specifiche tecniche lo rendono comunque un dispositivo da utilizzare su dimensioni tendenzialmente contenute (molto più prossime ai 40" che ai 120", per intenderci). L'energia viene fornita da una batteria integrata da 5.000 mAh, utilizzabile anche come battery bank per smartphone o altri dispositivi. La piena carica garantisce 2 ore di funzionamento (ovviamente si può anche collegare alla rete elettrica). La porta USB Type-C da 5 V e 3 A assicura anche il supporto alla ricarica rapida.

MP-CD1 dispone di un ingresso HDMI 1.4a compatibile con MHL, di una porta USB e dell'attacco per un treppiede. La disponibilità è prevista per la prossima primavera al prezzo di 399,99 dollari.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 639 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker