Hi-Tech

Project Linda "trasforma" il Razer Phone in un laptop con display a 120Hz | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Al CES 2018 in corso a Las Vegas abbiamo avuto modo di provare il Project Linda di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, un "concept" realizzato da Razer che consente di trasformare un Razer Phone in un ultrabook. In passato già altri produttori hanno pensato a delle soluzioni del genere, ricordiamo ASUS con il suo Padfone, ma nessuna si può dire che abbia avuto successo o seguito.

In Project Linda, il Razer Phone si inserisce al posto del touchpad di un laptop "zombie" che ne sfrutta il potente Snapdragon 835 ed i suoi 8GB di memoria RAM. "Zombie" ma non troppo, dato che comunque la dock integra 200GB di memoria, una webcam 720p, una porta USB A, una Type-C, il jack audio, una batteria da 53,6 Wh ma soprattutto un display touch da 13.3" QHD 1440p con refresh rate a 120Hz, lo stesso refresh rate che caratterizza il display del Razer Phone.

In pieno stile Razer, la tastiera è dotata di LED colorati ed ha dei tasti funzione dedicati al sistema operativo Android che, una volta inserito il telefono nella dock, adatterà l'interfaccia all'utilizzo con tastiera e mouse, sia esterno che sfruttando il display del telefono stesso come touchpad.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 480 euro oppure da Amazon a 823 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker