Sport

Palermo, Fiore si presenta: “Tappa importante per la mia carriera. Il mio ruolo…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

fiore

Una nuova avventura lontana dal suo Belgio. Per Corentin Fiore sono i primi giorni da nuovo giocatore del Palermo: “Cambiare paese non è mai semplice, il mio obiettivo è adattarmi il prima possibile per aiutare la squadra. Voglio dare il mio contributo per ritornare in Serie A”, le parole del difensore belga in conferenza stampa.

GIAMMARVA: “IL PALERMO NON POTEVA ESSERE ABBANDONATO”

“Ho visto qualche partita del Palermo, mi sembra una squadra molto forte che ha fatto bene nella prima parte del campionato. Ora serve continuare così”, spiega Fiore nel giorno della sua presentazione. E il suo sogno? Non ha dubbi a riguardo: “Giocare in Serie A e sono certo che questa sia una tappa importante per coronare il mio desiderio”.

Fiore arriva così a Palermo dopo l’esperienza con lo Standard Liegi. Un altro giocatore duttile a disposizione di Bruno Tedino: “Posso giocare da terzo di sinistra ma posso giocare anche come esterno se il mister e la squadra avessero bisogno – sottolinea il belga classe ’95 – . Devo migliorare in tante cose, ne sono certo. Sono pronto per giocare sin da subito”.

UFFICIALE – PALERMO, MOREO È ROSANERO

LUPO: “MERCATO IN ENTRATA CHIUSO”

MERCATO PALERMO, CIONEK IN USCITA

L’articolo Palermo, Fiore si presenta: “Tappa importante per la mia carriera. Il mio ruolo…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker