Hi-Tech

OnePlus: nuovo smartphone in arrivo nel secondo trimestre, parola di Pete Lau

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus è presente al CES di Las Vegas rappresentata dai massimi esponenti Pete Lau e Carl Pei: nessun nuovo prodotto – del resto è stato annunciato da pochi giorni il modello Sandstone White di OnePlus 5T – ma tanti incontri per definire le strategie di mercato dell’azienda per l’anno appena iniziato.

Nel corso di un’intervista rilasciata al Bellagio, Lau e Pei hanno discusso con i giornalisti presenti in merito a diversi argomenti, tra cui la possibilità che i telefoni del brand vengano venduti direttamente dai principali operatori telefonici statunitensi: si tratterebbe di un’importante novità per l’azienda cinese, nonché di una ghiotta occasione per incrementare le proprie quote di mercato sul territorio americano (quasi 9 consumatori USA su 10 acquistano lo smartphone tramite carrier).

A rendere ancora più interessante l’intervista sono state le prime informazioni rivelate da Pete Lau riguardo il prossimo smartphone OnePlus: il CEO ha infatti dichiarato che un nuovo modello è atteso per il secondo trimestre del 2018 (così come era accaduto per OnePlus 5 lo scorso anno). Incerta è invece la possibilità che venga immesso sul mercato un secondo smartphone nel 2018 (vedasi OnePlus 5T). Lau e Pei non hanno ovviamente svelato troppi dettagli sul nome e le caratteristiche tecniche del prossimo OnePlus, anche se è arrivata la conferma che al suo interno vi sarà lo Snapdragon 845 di Qualcomm:


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Amazon a 823 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker