Hi-Tech

LG abbandona il ciclo di rilascio annuale degli smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG non intende più seguire un ciclo di rilascio annuale per i suoi smartphone, standard che ormai seguono tutte le più importanti aziende operanti nel settore. L'ha dichiarato l'amministratore delegato e vicepresidente Cho Seong-jin nel corso del CES 2018 di Las Vegas.

Cho ha spiegato che l'obiettivo generale è mantenere un dispositivo sul mercato più a lungo, rilasciandone al tempo stesso più varianti. Interessante osservare che Cho ha portato ad esempio diretto la gamma G e V. Cosa significhi precisamente tutto ciò, non è dato saperlo. Le parole esatte sono state: "rilasceremo nuovi smartphone quando lo riterremo necessario, non solo perché lo fanno anche i nostri concorrenti".

È più che lecito ipotizzare che con "concorrenti" si intenda principalmente Samsung: con G6, LG si è impegnata molto per arrivare sul mercato prima di Galaxy S8, ma i dati di vendita hanno comunque dato ragione a Samsung.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 717 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker