Hi-Tech

Apple rilascia la Beta 5 Developer e Pubblica di iOS 11.2.5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha da poco dato il via al rilascia delle Beta Developer e Pubblica 5 per iOS 11.2.5. Il rilascio avviene a pochi giorni di distanza dall'ultima pubblicazione degli aggiornamenti ufficiali con i quali sono state introdotte nuove contromisure nei confronti della vulnerabilità Spectre. Brevissima anche la distanza che separa questi aggiornamenti dalla precedente ondata di beta 4, avvenuta solo 2 giorni fa.

La nuova versione beta di iOS 11.2.5 ha un peso di poco più di 153 MB su iPhone X, quindi potrebbero esserci presenti alcune novità aggiuntive oltre ai già citati strumenti contro Spectre, ma sarà possibile scoprirlo solo dopo che avremo modo di mettere mano al dispositivo aggiornato.

Per il resto non ci sono novità degne di nota riguardanti iOS, ad eccezione di una nuova funzione di Siri che permette di accedere rapidamente ai podcast durante la ricerca di news. Tutti gli aggiornamenti di questo ciclo di beta sembrano essere delle release secondarie con cui Apple mira a migliorare le performance e la stabilità dei suoi dispositivi. Gli iscritti al programma di beta Developer e Pubblica possono già effettuare l'update via OTA. Attendiamo dettagli riguardo il rilascio degli aggiornamenti per gli altri dispositivi.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tecnosell a 280 euro oppure da Amazon a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker