Hi-Tech

Samsung Internet Beta v6.4: tante novità per i download dei file

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La versione beta di Samsung Internet Browser per Android si è aggiornata sul Play Store e Galaxy Apps portandosi alla release 6.4. Tra le principali novità introdotte, l'azienda coreana ha implementato i classici miglioramenti prestazionali, bug fix e una serie di nuove funzionalità relative al download dei file tramite il browser.

Nel momento in cui si procederà a scaricare un file, il browser ci mostrerà automaticamente una nuova schermata attraverso cui rinominarlo prima del salvataggio. Una volta scaricato, il contenuto in questione potrà essere aperto direttamente dal popup posizionato nella parte bassa dello schermo. Una soluzione già vista, ad esempio, anche su Google Chrome Browser.

In aggiunta alla classica notifica nella barra di stato con lo stato di avanzamento, i download di grandi dimensioni potranno inoltre essere messi in pausa e nuovamente avviati in qualsiasi momento direttamente tramite l'interfaccia utente di notifica.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker