Hi-Tech

Pokemon Go non funzionerà più su iPhone e iPad non aggiornati a iOS 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tutti gli iPhone e gli iPad non aggiornati a iOS 11 non supporteranno più Pokemon Go. La notizia, che siamo certi non sarà particolarmente apprezzata, arriva direttamente da Niantic e quindi a partire dal 28 febbraio, ad esempio, tutti i possessori di iPhone 5c e iPhone 5, non potranno più giocare a Pokemon Go dal loro dispositivo.

Il team di sviluppo, in una nota sul sito ufficiale del gioco, annuncia infatti che gli utenti in possesso di tablet o smartphone non aggiornati a iOS 11 non riusciranno più ad accedere al loro account di gioco e di conseguenza ad utilizzare PokéCoin o oggetti acquistati. L'unica alternativa per rientrare nel mondo di Pokemon Go è quindi quello di munirsi di un nuovo dispositivo in grado di supportare il titolo.

I recenti aggiornamenti di Pokemon Go hanno indubbiamente reso il gioco più performante ma nello stesso più pesante di conseguenza i dispositivi più datati non riescono più a reggere il carico di lavoro. Da sottolineare inoltre l'implementazione del supporto al framework di realtà aumentata ARKit di Apple che richiede obbligatoriamente iOS 11.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Amazon a 823 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker