Hi-Tech

Philips Hue al CES 2018: app Hue Sync, nuove collaborazioni e un gradito ritorno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Philips ha annunciato novità succose per il suo apprezzatissimo sistema di illuminazione intelligente Hue al CES 2018 – quattro, per la precisione: di una abbiamo già parlato ieri, ovvero la sincronizzazione del sistema di illuminazione "gaming" Chroma di Razer.

Per maggiori dettagli potete dirigervi QUI, al nostro articolo dedicato, ma il succo è che i videogiochi compatibili saranno in grado di modificare, oltre ai LED di tastiere, mouse e portatili Razer con sistema Chroma, anche le luci Hue presenti nella stanza. Da notare che la collaborazione con Razer è solo la prima di una serie: il programma Hue Entertainment ne acquisirà nuove nei prossimi mesi.

La seconda novità è – o meglio sarà – Hue Sync, una nuova app che arriverà nel secondo trimestre del 2018. L'app analizzerà musica, film, video e altri contenuti multimediali e genererà pattern dinamici per le luci della stanza. Il pensiero va immediatamente all'Ambilight, caratteristica delle smart TV della stessa Philips che molti vorrebbero riprodurre su altri marchi, ma le parole usate nel comunicato sono troppo ambigue per garantire che l'app permetterà di fare esattamente ciò. Meglio andarci cauti con l'entusiasmo, insomma.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker