Hi-Tech

Maze Alpha X 128GB in promozione a 211 euro su GearBest sino al 15 gennaio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Maze Alpha X è stato presentato nel corso dell'autunno 2017 come una versione più compatta e con display 18:9 del precedente Maze Alpha. Si tratta di uno smartphone caratterizzato dalle cornici del display particolarmente ridotte che consentono di raggiungere un rapporto screen-to-body pari all'89,6 per cento.

In termini pratici, lo schermo da 6" con risoluzione FHD è alloggiato in una scocca di dimensioni analoghe a quelle di altri smartphone con display da 5,5". Da non trascurare, inoltre, la presenza di una capiente batteria da ben 3900 mAh, che pone le basi per raggiungere un'ottima autonomia.

Si torna a parlare di Maze Alpha X a seguito dell'attivazione di una vendita promozionale attivata presso il noto store di GearBest: gli utenti interessati ad acquistare il terminale nella variante con 128GB di storage e colorazione Black possono farlo sfruttando l'offerta che lo propone al prezzo di 211,49 euro sino al 15 gennaio prossimo. Per ulteriori dettagli è sufficiente collegarsi alla scheda del prodotto disponibile al seguente indirizzo, tenendo presente che il numero di pezzi è limitato:


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker