Hi-Tech

Lacie DJI Copilot: l'hard disk portatile da 2TB, rugged dai mille usi | CES 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lacie DJI Copilot è un nuovo hard disk portatile presentato al CES 2018 di Las Vegas dall'azienda specializzata in sistemi di memorizzazione professionali e prestazionali.

Questo non è un semplice HDD esterno ma, bensì, un prodotto davvero completo, perfetto per chi ha la necessita di salvare grosse quantità di video (e altri file) in mobilità. Si presenta con una scocca rugged non proprio compatta, resistente a spruzzi d'acqua, polvere e urti nella quale sono presenti un piccolo schermo monocromatico, in cui viene mostrata la memoria residua, ed un pannello laterale dove trovano posto una porta USB standard, una USB type-C, un lettore per schede SD ed un cavo intercambiabile per collegare varie tipologie di dispositivi mobili.

Una delle sue principali caratteristiche è quella di poter eseguire il backup automatico di qualunque periferica collegata, sia essa una SD, una pen drive o altro. Al suo interno, oltre all'hard disk drive da 2TB, è stata inserita anche una batteria utilizzabile per ricaricare all'occorrenza uno smartphone, un tabet o PC.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 445 euro oppure da Media World a 523 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker