Cronaca

Il coro Laudate Dominum apre la seconda stagione concertistica Città di Bagheria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Grande fermento per il Concerto del Coro Laudate Dominum, Polifonico e Pueri Cantores, diretto dal maestro Salvatore Di Blasi, rinviato di qualche giorno per motivi di salute del Direttore e che si svolgerà domenica alle 19.30 presso la Chiesa Maria SS. Immacolata, nota come Anime Sante a Bagheria.
L’evento “ Il 14° Concerto di Epifania…7 giorni dopo” inaugura la Seconda Stagione concertistica Città di Bagheria, promossa dall’ Associazione Culturale Bequadro e dal Comune di Bagheria.

Il concerto coincide con il 25° anniversario della fondazione del Coro Laudate Dominum e prevede l’esecuzione di un programma musicale particolarmente prestigioso per la scelta dei brani, uno per ogni passata edizione e che hanno suggellato 25 anni di consensi di pubblico e di critica. Domenica sono previsti circa un centinaio di artisti a fare musica.

La professionalità della Corale Polifonica, la tenerezza delle Voci Bianche, accompagnati dal Corpo Bandistico Giò Cancilla di Trabia del M° Francesco Di Maio, al pianoforte il M° Cristina Ciulla, all’oboe il M° Salvatore Ferraro, il tutto magistralmente diretto dal Salvatore Di Blasi.

Tra gli ospiti il soprano bagherese Veronica Lima.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker