Hi-Tech

Honda al CES: tecnologie per robotica ed energy management

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

3 prototipi per 3 idee di robotica. Al CES 2018 Honda presenta le sue 3E (Empower, Experience ed Empathy), 3 concept pensati per soddisfare le esigenze della mobilità di domani sfruttando tutto il know-how dell’azienda giapponese nel campo della robotica e dei veicoli leggeri, sfruttando le recenti tecnologie di Intelligenza Artificiale ed elettrificazione. Non manca poi una serie di novità per la gestione dell’energia. 

Empower

La robotica è destinata ad entrare nelle vite delle persone. Come è possibile allora rendere questa rivoluzione il meno “rivoluzionaria” possibile per non sconvolgere le abitudini di chi è costretto a muoversi.

Il primo prototipo Empower rappresenta l’idea di Honda secondo cui i robot e le persone possono lavorare insieme sfruttando i propri punti di forza. Il sistema 3E-D18, integrato nello chassis dell’Honda ATV, si serve dell’Intelligenza Artificiale per supportare il conducente nelle attività lavorative, minimizzando i rischi e massimizzando l’efficienza, suggerendo i percorsi più veloci.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tekno zone a 989 euro oppure da Amazon a 1,050 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker