Hi-Tech

Hisense lancerà il suo primo TV OLED Ultra HD nel 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche Hisense è presente al CES 2018 con la propria gamma di TV (la vedremo in un altro articolo). Il marchio cinese punta principalmente sugli ULED, acronimo di Ultra LED, un modo per identificare gli LCD retroilluminati a LED di fascia più elevata. Nel corso dell'anno giungerà però un'altra importante novità: Hisense lancerà sul mercato il suo primo TV OLED Ultra HD. Per ora si parla di Regno Unito e Australia, come testimoniato dalle dichiarazioni rilasciate da dirigenti Hisense australiani:

Hisense mira ad offrire ai propri clienti le tecnologie più all'avanguardia e l'introduzione di una gamma degli OLED nella nostra gamma TV dimostra la nostra intenzione di offrire agli utenti la scelta tra le due tecnologie dominanti.

L'uscita è prevista entro l'anno. Le specifiche dettagliate non sono state comunicate. É noto che saranno supportati HDR e HLG e probabilmente anche HDR10+, dato che Hisense ha pianificato la compatibilità con il nuovo formato per alcuni modelli della gamma europea. L'uscita di uno o più TV OLED Hisense è molto significativa per varie motivazioni. Anzitutto conferma che la quasi totalità del mercato vede questa tecnologia come una delle chiavi per il prossimo futuro. C'è poi da considerare il discorso relativo ai prezzi: Hisense realizzerà quasi sicuramente un prodotto con un listino tendenzialmente aggressivo.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker