Hi-Tech

PlayerUnknown's Battlegorunds, il tem si scorpora da BlueHole Studios

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sull'onda dell'enorme successo che il gioco in accesso anticipato sta avendo, l'azienda sudcoreana Bluehole Studios, responsabile della creazione di PlayerUnknown's Battlegrounds, ha deciso di scorporare tutto il team di sviluppo ed inserirlo in una società separata chiamata PUBG Corp.

La nuova entità opererà come una vera e propria filiale, ed il produttore del celebre gioco, Chang-han Kim, ne sarà l'amministratore delegato. La decisione di creare una società a sè stante deriva dalla necessità di migliorare l'efficienza del team ed offrire maggior indipendenza e flessibilità nello sviluppo del gioco.

Il rapido successo di PlayerUnknown's Battlegrounds ha elevato la capacità finanziaria di Bluehole in modo significativo e portato l'azienda ad una valutazione di 4,6 miliardi di $ nell'arco di pochissimi mesi, pertanto appare sensata la decisione di proteggere e supportare tutto il team alle spalle di questa creazione. PUBG Corp ha già un ufficio negli Stati Uniti e presto potrebbe espandersi in Europa e Giapppone.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 191 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker