Hi-Tech

Dynaudio annuncia gli speaker wireless Music

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La danese Dynaudio, apprezzata per i suoi diffusori acustici, ha annunciato Music, una gamma completa di speaker wireless. A comporla sono quattro modelli che citiamo dal più piccolo al più grande: Music 1, Music 3, Music 5 e Music 7. Parte della dotazione è comune a tutti i prodotti. La connettività comprende Wi-Fi, Bluetooth con aptX, una porta USB per dispositivi Apple, un ingresso su jack da 3,5 millimetri, il supporto a Spotify Connect, AirPlay e DLNA. Per controllare gli speaker si utilizza l'app Dynaudio, che consente di abbinare fino a sei dispositivi da gestire separatamente o in gruppi. Si possono quindi realizzare anche impianti multi-room. L'app tiene anche in considerazione i gusti dell'utente per proporre nuovi brani ritenuti potenzialmente interessanti.

Per ottimizzare la resa audio sono disponibili due tecnologie. RoomAdapt analizza le caratteristiche dell'ambiente di ascolto e il posizionamento dello speaker, in modo da compensare gli eventuali effetti negativi e tarare automaticamente il dispositivo. NoiseAdapt è invece utilizzata per monitorare la rumorosità ambientale e apportare le necessarie correzioni. Le finiture disponibili sono quattro per tutti i prodotti: Light Grey, Dark Grey, Red e Blue.

Veniamo ai singoli prodotti: Music 1 misura 229 x 220 x 142 millimetri e pesa 1,6 chilogrammi. Al suo interno sono ospitati 1 tweeter da 2,54 centimetri e un woofer da 10,16 centimetri. La sezione di amplificazione in Classe D è accreditata di una potenza di 40W per ciascuno. Lo speaker supporta frequenze di campionamento fino a 96kHz/24-bit. La risposta in frequenza è compresa tra 50Hz e 20 kHz. Music 1 integra una batteria ricaricabile con un'autonomia che raggiunge le 8 ore di funzionamento. Il prezzo di listino è fissato a 499 Euro.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Punto com shop a 799 euro oppure da Media World a 949 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker