Hi-Tech

Sony aggiorna la soundbar HT-ST5000 a 7.1.2 canali con il DTS (anche DTS:X)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha rilasciato un importante aggiornamento per la HT-ST5000, una soundbar capace di riprodurre l'audio in formato DolbyAtmos. Il firmware M40.R.0374 aggiunge il supporto a tutti i formai DTS. Parliamo quindi di DTS:X (l'omologo del Dolby Atmos), DTS-HD Master Audio e DTS Digital Surround.

Riepiloghiamo le caratteristiche del prodotto. La HT-ST5000 misura 1180 x 80 x 145 mm ed include una configurazione a 7.1.2 canali(l'ultimo numero fa riferimento ai canali che andrebbero idealmente posizionati sul soffitto). Abbiamo quindi un subwoofer esterno wireless, woofer e tweeter all'interno della soundbar. L'ottimizzazione del suono è affidata alla tecnologia S-Force PRO Front Surround, chiamata a ricreare un audio surround virtuale, poiché tutti i canali sono collocati davanti all'ascoltatore.

La sezione di amplificazione è affidata all'amplificatore digitale S-Master HX. Digital Sound Enhancement Engine HX (DSEE HX) usa un algoritmo per analizzare la musica e ripristinare i segnali audio andati persi, incrementando la qualità delle sorgenti. Con ClearAudio+, invece, è possibile lasciare la gestione delle impostazioni in modalità automatica: la soundbar si regola in base ai contenuti che deve riprodurre.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, compralo al miglior prezzo da puntocomshop a 1,189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker