Sport

#PalermoinDiretta: Guido Monastra commenta Ascoli – Palermo su FB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

stadionews-apertura

Di nuovo in campo il Palermo, che ad Ascoli cerca di mantenere la sua imbattibilità nonostante le tante assenze. Con i rosanero su Facebook torna anche la diretta sulla pagina ufficiale di Stadionews24, con il commento del direttore Guido Monastra.

>> ASCOLI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Come sempre saranno tre i collegamenti (prepartita, intervallo e post partita) a supporto della diretta testuale con tutte le emozioni dal Renzo Barbera, delle pagelle al fischio finale e le dichiarazioni dei protagonisti dagli spogliatoi e in zona mista.

Il primo collegamento in diretta sarà alle ore 14.30, subito dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali con pronostici e previsioni sulla partita; il secondo durante l’intervallo, subito dopo la fine del primo tempo; il terzo alla conclusione della gara con l’analisi della partita, i voti ai giocatori e le impressioni dei tifosi.ù

>> ARCOLEO: “PALERMO, COMPORTAMENTO DA GRANDE”

I tifosi potranno interagire, esprimendo i propri commenti e domande: sarà possibile farlo anche nei commenti in coda a questo articolo o via messaggio privato alla nostra pagina Facebook STADIONEWS24, così come durante i tre collegamenti in diretta. Continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “CORONADO OUT? CERCO SOLUZIONI ALTERNATIVE”

CORSPORT – PALERMO, CACCIA AL BOMBER SUL MERCATO

L’articolo #PalermoinDiretta: Guido Monastra commenta Ascoli – Palermo su FB proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker