Hi-Tech

Manfrotto e Gitzo realizzeranno una linea di prodotti per le fotocamere Sony

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vitec Photographic, il gruppo che controlla Manfrotto e Gitzo, ha annunciato una collaborazione con Sony volta a realizzare una nuova linea di prodotti. Si parla nello specifico di accessori espressamente dedicati alle fotocamere del produttore giapponese. I primi frutti arriveranno nel 2018 e saranno dedicati alle fotocamere Alpha. Il comunicato ufficiale menziona una versione speciale del treppiede Manfrotto Befree, un prodotto di grande successo annunciato lo scorso anno al PhotoPlus di New York.

La gamma completa includerà vari treppiede Manfrotto e Gitzo, piastre a sganciamento rapido, teste per foto e video e altre soluzioni indirizzate ai professionisti. A completare l'offerta sarà poi una versione "custom" del Digital Director che abbiamo provato nel 2016 (QUI la nostra recensione). Marco Pezzana, CEO Vite Group Photographic Division, ha dichiarato:

Questa collaborazione mette i nostri marchi Manfrotto e Gitzo, leader nei mercati degli accessori foto e video, in sinergia con il prestigioso marchio Sony, globalmente riconosciuto come sinonimo di eccellenza e superiorità tecnologica. L'obiettivo primario di questa collaborazione consiste nello sviluppo di altri nuovi prodotti innovativi per i creatori di contenuti, in modo da migliorare la soddisfazione dei nostri clienti e garantire la crescita del nostro business.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 599 euro oppure da Amazon a 678 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker