Hi-Tech

Intel Coffee Lake: schede madri economiche solo nel Q1 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo la presentazione ufficiale di lunedì scorso, i partner Intel iniziano a rendere disponibili le nuove schede madri compatibili con i processori Core di 8a generazione "Coffee Lake", il tutto però con soluzioni che prevedono l'utilizzo esclusivo del chipset Intel Z370.

Z370 Express rappresenta il modello di punta della serie 300, offrendo supporto per l'overclock, Multi-GPU e una generosa espandibilità, il tutto però andando a influire sensibilmente sul prezzo finale della scheda madre. Tutti gli utenti che non sono interessati all'overlclock o al Multi-GPU, e più in generale tutta l'utenza di fascia media, dovranno ripiegare sugli altri modelli che però saranno disponibili solo a inizio 2018.

A conferma di queste indiscrezioni, arriva oggi un'ulteriore roadmap leaked Intel per il periodo Q2 2017/Q1 2018: dando uno sguardo alle tabelle a seguire, notiamo che per i chipset "economici" della serie 300 bisognerà proprio il primo trimestre 2018.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Acquistabene a 849 euro oppure da Media World a 949 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker