Hi-Tech

Google Drive: arriva la compatibilità con l'app File di iOS 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Drive per sistemi operativi iOS ha ricevuto un nuovo aggiornamento alla versione 4.2017.37510. L'annuncio – arrivato per mezzo del blog ufficiale dell'azienda di Mountain View – mette in evidenza le principali novità che vedono un'integrazione completa con la nuova app File di iOS 11.

Grazie al nuovo update, sarà dunque possibile accedere, condividere ed organizzare tutti i documenti e le fotografie memorizzate in Drive attraverso l'app File su un dispositivo iOS 11. Nel caso in cui siano presenti anche altre app come Google Documenti, Fogli e Presentazione – spiega Big G – File di iOS 11 consentirà di aprire automaticamente i documenti con l'app di Google associata (es: se clicco su un documento excel, l'app File di iOS 11 lo aprirà automaticamente con Fogli).

Infine, sarà possibile sfruttare le nuove funzionalità di iOS 11 come trascinare e rilasciare file tra app e cartelle su File per iOS 11. L'aggiornamento è già disponibile per il download sull'App Store di Apple.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 324 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker